Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
I tuoi dati

Prenota online i nostri servizi

Ti preghiamo di compilare il seguente modulo con i tuoi dati personali. Verrai ricontattato a breve per la conferma della tua prenotazione.

Informazioni

Procedura di prenotazione

Tutti i servizi possono essere forniti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00, ad eccezione di quelli con data ed orario prestabiliti.

I servizi devono essere prenotati anticipatamente a seconda della loro categoria:

  • CATEGORIA A) 3 giorni di preavviso
  • CATEGORIA B) 2 settimane di preavviso
  • CATEGORIA C) 1 settimana di preavviso

Per richiesta di servizi da svolgersi il sabato è necessario prenotare almeno 7 giorni prima (categoria A), 20 giorni prima (categoria B), 14 giorni prima (categoria C) della data in cui si desidera la fornitura del servizio.
Per servizi di natura urgente o al di fuori dell'orario sopraindicato verrà applicata una commissione di € 15,00/servizio.

Policy di annullamento senza penale e con rimborso totale entro i termini previsti!
Condizioni

Pagamento e policy di annullamento

— Pagamento

Il pagamento può essere effettuato in contanti all'inizio della fruizione del servizio o tramite bonifico bancario da effettuarsi anticipatamente alla data di erogazione del servizio prenotato. Contestualmente al pagamento verrà rilasciata regolare fattura.

— Policy di annullamento

I servizi prenotati potranno essere annullati, nei seguenti termini, senza alcuna penale e con rimborso totale in caso di pagamento effettuato anticipatamente tramite bonifico bancario: — CATEGORIA A) e C ricreativi) annullamento fino a 24 ore prima del giorno antecedente l'inizio di erogazione del servizio; — CATEGORIA C turistici) annullamento fino a 72 ore prima del giorno antecedente l'inizio di erogazione del servizio; — CATEGORIA B) annullamento fino a 72 ore prima del giorno antecedente l'inizio di fornitura del servizio.

Per annullare la prenotazione inviare un'e-mail a info@multiservizibergamo.it oppure telefonare ai numeri 035 4504647 (attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00) e 339 3296771 anche tramite messaggistica, indicando il nome e cognome del richiedente, il codice personale identificativo (CPI) del servizio richiesto e la data di erogazione del servizio.

* In caso di cancellazione oltre tale termine o in caso di mancata presentazione per il godimento del servizio prenotato sarà richiesto il pagamento dell'intero importo con rilascio di regolare fattura.

Sicurezza e privacy

Ti garantiamo la massima sicurezza

Per garantire la massima sicurezza alla clientela verrà comunicato al richiedente, unitamente alla conferma di prenotazione del servizio, un esclusivo codice personale identificativo (CPI) associato al servizio richiesto. Nel caso in cui il fruitore del servizio sia diverso dal richiedente, quest'ultimo dovrà comunicare il CPI alla persona che ne usufruirà. L'incaricato della fornitura del servizio mostrerà al fruitore un tesserino di riconoscimento di Multiservizi Bergamo e il CPI di riferimento, che dovrà corrispondere a quello comunicato al richiedente. Sono disponibili convenienti abbonamenti mensili per ogni servizio e pacchetti di servizi personalizzati, con la possibilità di abbinare servizi di ogni categoria.

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle ultime promozioni