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Categoria B

Servizi alle imprese erogabili in tutta Italia

Un’ampia scelta di utili e vantaggiosi servizi rivolti a imprese, lavoratori autonomi, commercianti, artigiani, liberi professionisti. Professionalità e riservatezza garantite.

Tariffario
Consulenza o completa organizzazione di mostre d'arte
Ricerca migliori prevntivi fornitori, ricerca della location più idonea, allestimento, organizzazione serata inaugurale, promozione pre e post evento, rassegna stampa.
Prezzi
Preventivo su richiesta

Organizzazione cene, eventi e feste aziendali personalizzati
Servizio di organizzazione cene, eventi e feste aziendali personalizzati, prestando la massima attenzione ad ogni dettaglio e collaborando con il cliente per soddisfare ogni sua esigenza.
Prezzi
20% sul budget previsto per la realizzazione dell'evento

Servizio disponibile anche in Svizzera (Cantone Ticino e Cantone Vaud)

Servizi di Segretariato "al bisogno", erogabili da remoto
Questo servizio consente di usufruire "al bisogno", per un tempo determinato, di vari servizi di segretariato, erogati da remoto.
I NOSTRI SERVIZI: 
Gestione telefonate - Gestione e-mail e corrispondenza - Gestione agenda con calendario condiviso - Creazione o riordino archivi cartacei o digitali - Data entry - Disbrigo commissioni (uffici statali, uffici comunali, uffici postali, Camera di commercio, etc.)
- Disponibili altri servizi su richiesta del cliente (previo studio di fattibilità)
VANTAGGI:
- sostanziale riduzione dei costi fissi
- nessun obbligo fiscale
- alta flessibilità di utilizzo (orario e giorni a scelta del cliente)
- miglioramento della qualità delle attività di segretariato
Quelle che agli occhi del cliente costituiscono le attività "secondarie" del  proprio lavoro sono invece, per noi, il cuore del nostro business e vengono quindi svolte in maniera altamente professionale.
Prezzi

Possibilità di scegliere tra uno o più servizi di segretariato
Disponibili vantaggiosi pacchetti con più servizi
Possibilità di richiedere altri servizi di segretariato (previo studio di fattibilità)

Professionalità e massima riservatezza garantite
Tutti i servizi sono esenti IVA


Preventivi gratuiti su richiesta




Assistente personale
Questa figura professionale utilizzabile "al bisogno", per un tempo determinato, assiste a 360° il cliente occupandosi di gestione email e corrispondenza, agenda appuntamenti, presidio telefonico,, battitura testi e report, disbrigo commissioni di ogni tipo, organizzazione viaggi e trasferimenti, etc.

Prezzi
Preventivo gratuito su richiesta

Gestione telefonate in entrata da remoto
Servizio attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00
(max. 1 mese)

COME FUNZIONA? 
In sede: il nostro incaricato gestirà tutte le chiamate in entrata, seguendo le precise disposizioni concordate in precedenza con il cliente, annotando i recapiti del chiamante e il motivo della telefonata.
Da remoto: basta attivare un semplice trasferimento di chiamata al numero di telefono fornito da noi e da quel momento un nostro incaricato si oppurerà esclusivamente del cliente, gestendo le telefonate in entrata, rispondendo in maniera personalizzata, seguendo precise disposizioni concordate in precedenza, proprio come se stesse lavorando presso la sede del cliente, senza che l'interlocutore possa percepire che la telefonata si stia svolgendo da remoto. Al termine di ogni telefonata l'incaricato invierà in tempo reale un messaggio riassuntivo tramite e-mail, WhatsApp o SMS, (a scelta del cliente) contenente i recapiti del chiamante e il motivo della telefonata. 
Prezzi
n. telefonate illimitato
n. minuti per telefonata illimitato
Disponibilità: da lun. a ven. dalle ore 8.00 alle ore 20.00


preventivo su richiesta

Gestione e-mail e corrispondenza da remoto
COME FUNZIONA? 
Il nostro incaricato si occuperà con professionalità e riservatezza della gestione di tutte le e-mail in entrata e in uscita, seguendo le disposizioni concordate in precedenza con il cliente o che gli vengono comunicate in tempo reale, a seconda delle specifiche necessità.
Consentendoci di accedere al Vs account di posta elettronica gestiremo tutte le e-mail in entrata e in uscita, seguendo le disposizioni che ci indicherete in tempo reale o concordate in precedenza.
Garantiamo la massima riservatezza.




Prezzi
n. e-mail illimitato
(max. 1 mese)



preventivo su richiesta

Gestione agenda appuntamenti con calendario condiviso da remoto
COME FUNZIONA?
Il nostro incaricato gestirà con professionalità e riservatezza l'agenda appuntamenti utilizzando un calendario condiviso, seguendo specifiche indicazioni concordate con il cliente in precedenza o in tempo reale, a seconda delle esigenze.

Garantiamo massima riservatezza.
Prezzi
n. appuntamenti illimitato
max. 1 mese



preventivo su richiesta

Creazione o riordino archivi cartacei e digitali
Creiamo archivi digitali da file o tramite scansione di documenti cartacei.
Riordiniamo al meglio gli archivi cartacei o digitali già creati, consentendo una maggiore efficacia e velocità di utilizzo.
Prezzi


Preventivo su richiesta

Disbrigo commissioni (erogabile solo a Bergamo e provincia): uffici comunali, uffici statali, camera di commercio, posta, ecc.
COME FUNZIONA?
Il nostro incaricato si occuperà, con professionalità e riservatezza, di sbrigare tutte le commissioni da svolgersi presso uffici comunali, uffici statali, Camera di Commercio, Poste, etc. permettendo così al cliente o al personale interno all'azienda di concentrarsi solo sulle loro attività principali.
Garantiamo massima riservatezza.
Prezzi
€ 50,00/commissione (entro 15 km da Bergamo città)
€ 70,00/commissione (oltre 15 km da Bergamo città)

Stesura lettere e email commerciali
Servizio di elaborazione lettere commerciali o email.
Prezzi
€ 50,00/lettera o email

Scansione documenti cartacei e invio telematico
Servizio di scansione documenti cartacei e invio telematico 
Prezzi
€ 50,00/documento


Informazioni

Procedura di prenotazione

Tutti i servizi possono essere richiesti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00, ad eccezione di quelli turistici, compilando il form accanto, oppure telefonando al numero (+39) 339 329 6771.

Policy di annullamento senza penale entro i termini previsti!
Chiama ora
Cos'è l'outsourcing
Esternalizzare le attività di segretariato (outsourcing) consente ad imprenditori e professionisti di avvalersi di un valido supporto nel processo che va da uno snellimento dei costi fino alla trasformazione strategica dei modelli aziendali. Esternalizzando le attività secondarie non direttamente connesse alla produzione di profitto e affidandole ad agenzie esterne specializzate, si possono liberare dei potenziali interni alla propria azienda. Il risultato è nella maggior parte dei casi un netto miglioramento dei servizi resi al cliente, ad esempio tramite una reperibilità telefonica e un servizio di segretariato, unito ad un significativo guadagno in termini di tempo ed efficienza.
I vantaggi dell'outsourcing
  • Possibilità di concentrarsi solo sulle attività principali del proprio lavoro e di lavorare indisturbati
  • Sostanziale riduzione dei costi fissi: l'agenzia prestatrice di servizi richiede una spesa nettamente inferiore a quella che comporterebbe svolgere la stessa attività internamente
  • Miglioramento della reperibilità e conseguente maggiore soddisfazione del cliente
  • Alta flessibilità di utilizzo: le agenzie prestatrici non hanno obblighi contrattuali, in questo modo il committente può esternalizzare determinate attività soltanto per il periodo desiderato ed esclusivamente in relazione alle necessità del momento.
  • Utilizzo svincolato dalla presenza sul posto: possibilità di lavorare in remoto tramite dispositivi mobili e comunicare in tempo reale con la propria segretaria
  • Possibilità di concentrarsi sulle attività più importantie redditizie
  • Alleggerimento del proprio carico di lavoro, riduzione dello stress
  • Miglioramento del livello di qualità: quelle che agli occhi del committente costituiscono le attività secondarie sono invece per l'azienda prestatrice il cuore del proprio business. Per questo le attività esternalizzate vengono svolte in maniera professionale.
Quando utilizzare l'outsourcing

Durante meeting, appuntamenti con clienti o viaggi di lavoro all'estero, sostituzione del personale (malattia, maternità, ferie...), eccessivo carico di lavoro da espletare, supporto alla segretaria nelle ore di punta.