Tariffario
SERVIZI DI SEGRETARIATO IN OUTSOURCING erogabili "al bisogno" da remoto
Questo servizio consente di usufruire "al bisogno", per un tempo determinato (min. 1 giorno - max 3 mesi), di vari servizi di segretariato, erogati da remoto.
I NOSTRI SERVIZI:
Gestione telefonate - Gestione e-mail e corrispondenza - Gestione agenda con calendario condiviso - Creazione o riordino archivi cartacei o digitali - Disbrigo commissioni (uffici statali, uffici comunali, uffici postali, Camera di commercio, etc.)
- Disponibili altri servizi su richiesta del cliente (previo studio di fattibilità)
VANTAGGI:
- sostanziale riduzione dei costi fissi
- nessun obbligo fiscale
- detrazione al 100%
- alta flessibilità di utilizzo (orario e giorni a scelta del cliente)
- miglioramento della qualità delle attività di segretariato
Quelle che agli occhi del cliente costituiscono le attività "secondarie" del proprio lavoro sono invece, per noi, il cuore del nostro business e vengono quindi svolte in maniera altamente professionale.
I NOSTRI SERVIZI:
Gestione telefonate - Gestione e-mail e corrispondenza - Gestione agenda con calendario condiviso - Creazione o riordino archivi cartacei o digitali - Disbrigo commissioni (uffici statali, uffici comunali, uffici postali, Camera di commercio, etc.)
- Disponibili altri servizi su richiesta del cliente (previo studio di fattibilità)
VANTAGGI:
- sostanziale riduzione dei costi fissi
- nessun obbligo fiscale
- detrazione al 100%
- alta flessibilità di utilizzo (orario e giorni a scelta del cliente)
- miglioramento della qualità delle attività di segretariato
Quelle che agli occhi del cliente costituiscono le attività "secondarie" del proprio lavoro sono invece, per noi, il cuore del nostro business e vengono quindi svolte in maniera altamente professionale.
Prezzi
Possibilità di scegliere tra uno o più servizi di segretariatoDisponibili vantaggiosi pacchetti con più servizi
Possibilità di richiedere altri servizi di segretariato (previo studio di fattibilità)
Professionalità e massima riservatezza garantite
Tutti i servizi sono esenti IVA
Detraibili al 100%
Preventivi gratuiti su richiesta
Assistente personale da remoto
Questa figura professionale utilizzabile "al bisogno" per un tempo determinato (min. 1 giorno - max 3 mesi), assiste a 360° il cliente occupandosi di gestione email e corrispondenza, agenda appuntamenti, presidio telefonico, battitura testi e report, disbrigo commissioni di ogni tipo, organizzazione viaggi e trasferimenti, etc.
Prezzi
Durata: min. 1 giorno - max 3 mesiPreventivo gratuito su richiesta
Gestione telefonate in entrata da remoto
COME FUNZIONA?
Questo servizio consente di usufruire "al bisogno", per un tempo determinato (min. 1 giorno - max 3 mesi) di un presidio telefonico personale. Basta attivare un semplice trasferimento di chiamata al numero di telefono fornito da noi e da quel momento un nostro incaricato si occuperà esclusivamente del cliente, gestendo le telefonate in entrata, rispondendo in maniera personalizzata, seguendo precise disposizioni concordate in precedenza, proprio come se stesse lavorando presso la sede del cliente, senza che l'interlocutore possa percepire che la telefonata si stia svolgendo da remoto. Al termine di ogni telefonata l'incaricato invierà in tempo reale un messaggio riassuntivo tramite e-mail, WhatsApp o SMS, (a scelta del cliente) contenente i recapiti del chiamante e il motivo della telefonata.
Garantiamo massima riservatezza
Questo servizio consente di usufruire "al bisogno", per un tempo determinato (min. 1 giorno - max 3 mesi) di un presidio telefonico personale. Basta attivare un semplice trasferimento di chiamata al numero di telefono fornito da noi e da quel momento un nostro incaricato si occuperà esclusivamente del cliente, gestendo le telefonate in entrata, rispondendo in maniera personalizzata, seguendo precise disposizioni concordate in precedenza, proprio come se stesse lavorando presso la sede del cliente, senza che l'interlocutore possa percepire che la telefonata si stia svolgendo da remoto. Al termine di ogni telefonata l'incaricato invierà in tempo reale un messaggio riassuntivo tramite e-mail, WhatsApp o SMS, (a scelta del cliente) contenente i recapiti del chiamante e il motivo della telefonata.
Garantiamo massima riservatezza
Prezzi
n. telefonate illimitaton. minuti per telefonata illimitato
Disponibilità: da lun. a ven. dalle ore 8.00 alle ore 20.00
preventivo su richiesta
Gestione e-mail e corrispondenza da remoto
COME FUNZIONA?
Questo servizio consente di usufruire "al bisogno", per un tempo determinato (min. 1 giorno - max 3 mesi) dell'apporto di un nostro incaricato che si occuperà, con professionalità e riservatezza, della gestione di tutte le e-mail in entrata e in uscita del cliente, seguendo le disposizioni concordate in precedenza o che gli vengono comunicate in tempo reale, a seconda delle specifiche necessità.
Consentendoci di accedere al vostro account di posta elettronica gestiremo tutte le e-mail in entrata e in uscita, seguendo le disposizioni che ci indicherete in tempo reale o concordate in precedenza.
Garantiamo la massima riservatezza.
Questo servizio consente di usufruire "al bisogno", per un tempo determinato (min. 1 giorno - max 3 mesi) dell'apporto di un nostro incaricato che si occuperà, con professionalità e riservatezza, della gestione di tutte le e-mail in entrata e in uscita del cliente, seguendo le disposizioni concordate in precedenza o che gli vengono comunicate in tempo reale, a seconda delle specifiche necessità.
Consentendoci di accedere al vostro account di posta elettronica gestiremo tutte le e-mail in entrata e in uscita, seguendo le disposizioni che ci indicherete in tempo reale o concordate in precedenza.
Garantiamo la massima riservatezza.
Prezzi
n. e-mail illimitatopreventivo su richiesta
Gestione agenda appuntamenti con calendario condiviso da remoto
COME FUNZIONA?
Questo servizio consente di usufruire "al bisogno", per un tempo determinato (min. 1 giorno - max 3 mesi) dell'apporto di un nostro incaricato che gestirà, con professionalità e riservatezza, l'agenda appuntamenti del cliente utilizzando un calendario condiviso da remoto, seguendo specifiche indicazioni concordate in precedenza o in tempo reale, a seconda delle esigenze.
Garantiamo massima riservatezza.
Questo servizio consente di usufruire "al bisogno", per un tempo determinato (min. 1 giorno - max 3 mesi) dell'apporto di un nostro incaricato che gestirà, con professionalità e riservatezza, l'agenda appuntamenti del cliente utilizzando un calendario condiviso da remoto, seguendo specifiche indicazioni concordate in precedenza o in tempo reale, a seconda delle esigenze.
Garantiamo massima riservatezza.
Prezzi
n. appuntamenti illimitatopreventivo su richiesta
Creazione o riordino archivi cartacei e digitali (in sede o da remoto)
Creiamo archivi digitali da file o tramite scansione di documenti cartacei.
Riordiniamo al meglio gli archivi cartacei o digitali già creati, consentendo una maggiore efficacia e velocità di utilizzo.
Riordiniamo al meglio gli archivi cartacei o digitali già creati, consentendo una maggiore efficacia e velocità di utilizzo.
Prezzi
Preventivo su richiesta
Stesura lettere e email commerciali
Concordando con il cliente il testo, l'argomento e la motivazione, si procederà alla stesura della lettera e dell'e-mail commerciale.
Prezzi
€ 50,00/lettera o email
Organizzazione cene, eventi e feste aziendali personalizzati
Servizio di organizzazione cene, eventi e feste aziendali personalizzati, prestando la massima attenzione ad ogni dettaglio e collaborando con il cliente per soddisfare ogni sua esigenza.
Prezzi
20% sul budget previsto per la realizzazione dell'eventoDISBRIGO PRATICHE (erogabile solo a Bergamo città): uffici comunali, uffici statali, camera di commercio, posta, ecc.
COME FUNZIONA?
Il nostro incaricato si occuperà, con professionalità e riservatezza, di sbrigare tutte le commissioni da svolgersi presso uffici comunali, uffici statali, Camera di Commercio, Poste, etc. permettendo così al cliente o al personale interno all'azienda di concentrarsi solo sulle loro attività principali.
Garantiamo massima riservatezza.
Il nostro incaricato si occuperà, con professionalità e riservatezza, di sbrigare tutte le commissioni da svolgersi presso uffici comunali, uffici statali, Camera di Commercio, Poste, etc. permettendo così al cliente o al personale interno all'azienda di concentrarsi solo sulle loro attività principali.
Garantiamo massima riservatezza.
Prezzi
€ 70,00/commissioneSERVIZI PER L'ARTE - Consulenza o completa organizzazione di mostre d'arte
Servizio di consulenza o totale organizzazione di mostre d'arte. Ricerca migliori preventivi fornitori, ricerca location più idonea, allestimento, organizzazione serata inaugurale, promozione pre e post evento, rassegna stampa. La nostra pluriennale esperienza nel mondo dell'arte garantisce competenza e professionalità.
Prezzi
Preventivo su richiesta
SERVIZI PER L'ARTE - Catalogazione delle collezioni (di ogni tipologia)
Modalità d'esecuzione del servizio:
Il servizio di Catalogazione può essere richiesto per tutte le tipologie di collezioni: oggettistica, antiquariato, modernariato, design, libri, dischi, cartoline, ecc., per le quali viene identificato il metodo di catalogazione più idoneo da utilizzare per ogni classificazione.
Questo servizio è svolto da personale con esperienza pluridecennale nell’ambito dell’arte e del collezionismo, che si approccia con sensibilità e rispetto verso le collezioni da catalogare, con la consapevolezza che ogni collezione si configura come rappresentazione della personalità del collezionista, ne svela gli interessi, la passione, la conoscenza, elementi che fanno di una collezione lo specchio dell’anima di chi la crea e la possiede, a prescindere dal valore venale.
Ogni catalogazione può essere rilasciata in formato cartaceo e digitale e può essere integrata successivamente a seguito dello sviluppo della collezione.
Nel caso in cui si volesse inserire in ogni scheda catalografica anche il valore economico di ogni pezzo, esso potrà essere fornito direttamente dal collezionista oppure l’agenzia Multiservizi Bergamo offre anche il servizio di valutazione (non incluso nel prezzo del servizio di catalogazione), avvalendosi di professionisti di ogni specifico settore che determineranno il valore degli oggetti al momento della loro catalogazione.
Una collezione catalogata con l’inserimento del valore economico di ogni pezzo può essere molto utile nel caso in cui si decida di richiedere una copertura assicurativa o per divisioni ereditarie, per effettuare una donazione o semplicemente per essere consapevoli del valore economico della propria collezione.
Il servizio di Catalogazione può essere richiesto per tutte le tipologie di collezioni: oggettistica, antiquariato, modernariato, design, libri, dischi, cartoline, ecc., per le quali viene identificato il metodo di catalogazione più idoneo da utilizzare per ogni classificazione.
Questo servizio è svolto da personale con esperienza pluridecennale nell’ambito dell’arte e del collezionismo, che si approccia con sensibilità e rispetto verso le collezioni da catalogare, con la consapevolezza che ogni collezione si configura come rappresentazione della personalità del collezionista, ne svela gli interessi, la passione, la conoscenza, elementi che fanno di una collezione lo specchio dell’anima di chi la crea e la possiede, a prescindere dal valore venale.
Ogni catalogazione può essere rilasciata in formato cartaceo e digitale e può essere integrata successivamente a seguito dello sviluppo della collezione.
Nel caso in cui si volesse inserire in ogni scheda catalografica anche il valore economico di ogni pezzo, esso potrà essere fornito direttamente dal collezionista oppure l’agenzia Multiservizi Bergamo offre anche il servizio di valutazione (non incluso nel prezzo del servizio di catalogazione), avvalendosi di professionisti di ogni specifico settore che determineranno il valore degli oggetti al momento della loro catalogazione.
Una collezione catalogata con l’inserimento del valore economico di ogni pezzo può essere molto utile nel caso in cui si decida di richiedere una copertura assicurativa o per divisioni ereditarie, per effettuare una donazione o semplicemente per essere consapevoli del valore economico della propria collezione.
Prezzi
preventivo su richiesta
Informazioni
Procedura di prenotazione
Tutti i servizi possono essere richiesti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00, ad eccezione di quelli turistici, compilando il form accanto, oppure telefonando al numero (+39) 339 329 6771.
Policy di annullamento senza penale entro i termini previsti!
Chiama ora
Cos'è l'outsourcing
Esternalizzare le attività di segretariato (outsourcing) consente ad imprenditori e professionisti di avvalersi di un valido supporto nel processo che va da uno snellimento dei costi fino alla trasformazione strategica dei modelli aziendali. Esternalizzando le attività secondarie non direttamente connesse alla produzione di profitto e affidandole ad agenzie esterne specializzate, si possono liberare dei potenziali interni alla propria azienda. Il risultato è nella maggior parte dei casi un netto miglioramento dei servizi resi al cliente, ad esempio tramite una reperibilità telefonica e un servizio di segretariato, unito ad un significativo guadagno in termini di tempo ed efficienza.
I vantaggi dell'outsourcing
- Possibilità di concentrarsi solo sulle attività principali del proprio lavoro e di lavorare indisturbati
- Sostanziale riduzione dei costi fissi: l'agenzia prestatrice di servizi richiede una spesa nettamente inferiore a quella che comporterebbe svolgere la stessa attività internamente
- Miglioramento della reperibilità e conseguente maggiore soddisfazione del cliente
- Alta flessibilità di utilizzo: le agenzie prestatrici non hanno obblighi contrattuali, in questo modo il committente può esternalizzare determinate attività soltanto per il periodo desiderato ed esclusivamente in relazione alle necessità del momento.
- Utilizzo svincolato dalla presenza sul posto: possibilità di lavorare in remoto tramite dispositivi mobili e comunicare in tempo reale con la propria segretaria
- Possibilità di concentrarsi sulle attività più importantie redditizie
- Alleggerimento del proprio carico di lavoro, riduzione dello stress
- Miglioramento del livello di qualità: quelle che agli occhi del committente costituiscono le attività secondarie sono invece per l'azienda prestatrice il cuore del proprio business. Per questo le attività esternalizzate vengono svolte in maniera professionale.
Quando utilizzare l'outsourcing
Durante meeting, appuntamenti con clienti o viaggi di lavoro all'estero, sostituzione del personale (malattia, maternità, ferie...), eccessivo carico di lavoro da espletare, supporto alla segretaria nelle ore di punta.