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Categoria B

Servizi alle imprese

Servizi di segretariato in sede o a distanza. Esternalizzare le attività di segretariato (outsourcing) consente ad imprenditori e professionisti di avvalersi di un valido supporto professionale con flessibilità di utilizzo, di ridurre i costi e diminuire il carico di lavoro.

Tariffario
Correzione bozze cataloghi, brochure, etc
Prezzi
1,70€/pagina

Organizzazione cene e feste aziendali
Prezzi
20% sul budget previsto per la realizzazione dell'evento

Gestione telefonate
In abbonamento mensile
Gestione telefonate tramite trasferimento di chiamata, con invio messaggio riassuntivo in tempo reale tramite email o WhatsApp, contenente i recapiti del chiamante e il motivo della chiamata
Prezzi
85,00€ abbonamento BASE (50 chiamate/mese)
120,00€ abbonamento MEDIO (80 chiamate/mese)
195,00€ abbonamento GOLD (150 chiamate/mese)

Gestione agenda appuntamenti con calendario condiviso
In abbonamento mensile
Prezzi
200,00€/mese (numero 100 annotazioni)

Gestione telefonate e gestione agenda con calendario condiviso
In abbonamento mensile
Prezzi
350,00€/mese (numero illimitato di telefonate e annotazioni)

Riordino schedari e documenti (in sede)
Prezzi
25,00€/ora
350,00€ abbonamento mensile: 4 ore/ sett.

Info prenotazioni

Procedura di prenotazione

— Per servizi di outsourcing

I servizi di segretariato a distanza possono essere richiesti telefonicamente in maniera facile e veloce. al n. 035 4504647 (dal lun. al ven. 9-18) oppure n. 339 329677I (tutti i giorni) o inviando un'email a: info@multiservizibergamo.it

Viene fissato un incontro informativo in cui i nostri consulenti stilano un primo profilo dell'azienda committente, raccogliendo tutti i dati e le informazioni necessarie per la gestione delle telefonate. Si concordano poi la modalità di risposta, i clienti “speciali” da inoltrare agli interni e i messaggi da riferire ad altri chiamanti a seconda del momento della giornata. Segue poi il servizio di gestione degli appuntamenti tramite un calendario condiviso per chi lo richiede.

Quando il committente desidera lavorare indisturbato, gli basta attivare un semplice trasferimento di chiamata al numero di telefono fornito da noi e da quel momento noi gestiremo le sue telefonate in maniera personalizzata e secondo le disposizioni precedentemente fornite. Al termine della telefonata gli viene inviato un messaggio riassuntivo in tempo reale per e-mail o tramite SMS e WhatsApp, che contiene i recapiti del chiamante e il motivo della telefonata. In questo modo i clienti potranno essere ricontattati secondo priorità.

— Per servizi di diversa tipologia

Tutti i servizi possono essere forniti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00, ad eccezione di quelli con data ed orario prestabiliti.

I servizi devono essere prenotati anticipatamente a seconda della loro categoria:

  • CATEGORIA A) 3 giorni di preavviso
  • CATEGORIA B) 2 settimane di preavviso
  • CATEGORIA C) 1 settimana di preavviso

Per richiesta di servizi da svolgersi il sabato è necessario prenotare almeno 7 giorni prima (categoria A), 20 giorni prima (categoria B), 14 giorni prima (categoria C) della data in cui si desidera la fornitura del servizio.
Per servizi di natura urgente o al di fuori dell'orario sopraindicato verrà applicata una commissione di € 15,00/servizio.

Policy di annullamento senza penale e con rimborso totale entro i termini previsti!
Prenota online
Cos'è l'outsourcing
Esternalizzare le attività di segretariato (outsourcing) consente ad imprenditori e professionisti di avvalersi di un valido supporto nel processo che va da uno snellimento dei costi fino alla trasformazione strategica dei modelli aziendali. Esternalizzando le attività secondarie non direttamente connesse alla produzione di profitto e affidandole ad agenzie esterne specializzate, si possono liberare dei potenziali interni alla propria azienda. Il risultato è nella maggior parte dei casi un netto miglioramento dei servizi resi al cliente, ad esempio tramite una reperibilità telefonica e un servizio di segretariato, unito ad un significativo guadagno in termini di tempo ed efficienza.
I vantaggi dell'outsourcing
  • Possibilità di concentrarsi solo sulle attività principali del proprio lavoro e di lavorare indisturbati
  • Sostanziale riduzione dei costi fissi: l'agenzia prestatrice di servizi richiede una spesa nettamente inferiore a quella che comporterebbe svolgere la stessa attività internamente
  • Miglioramento della reperibilità e conseguente maggiore soddisfazione del cliente
  • Alta flessibilità di utilizzo: le agenzie prestatrici non hanno obblighi contrattuali, in questo modo il committente può esternalizzare determinate attività soltanto per il periodo desiderato ed esclusivamente in relazione alle necessità del momento.
  • Utilizzo svincolato dalla presenza sul posto: possibilità di lavorare in remoto tramite dispositivi mobili e comunicare in tempo reale con la propria segretaria
  • Possibilità di concentrarsi sulle attività più importantie redditizie
  • Alleggerimento del proprio carico di lavoro, riduzione dello stress
  • Miglioramento del livello di qualità: quelle che agli occhi del committente costituiscono le attività secondarie sono invece per l'azienda prestatrice il cuore del proprio business. Per questo le attività esternalizzate vengono svolte in maniera professionale.
Quando utilizzare l'outsourcing

Durante meeting, appuntamenti con clienti o viaggi di lavoro all'estero, sostituzione del personale (malattia, maternità, ferie...), eccessivo carico di lavoro da espletare, supporto alla segretaria nelle ore di punta.