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Categoria B

Servizi alle imprese

Servizi di segretariato in sede o a distanza. Esternalizzare le attività di segretariato (outsourcing) consente ad imprenditori e professionisti di avvalersi di un valido supporto professionale con flessibilità di utilizzo, di ridurre i costi e diminuire il carico di lavoro.

Tariffario
Servizio di receptionist e segretariato c/o sede del cliente o in esterno (outsourcing)
Questo servizio consente di usufruire di personale qualificato da adibire a lavori di receptionist, accoglienza clienti, segreteria generica, gestione corrispondenza, archiviazione documenti, etc. per un tempo determinato e rinnovabile al bisogno, (min. 1 giorno max 3 mesi) senza dover sostenere l’onere di un’assunzione, eliminando tutti gli obblighi fiscali che ne derivano e ottenendo quindi una sostanziale riduzione dei costi fissi e un’alta flessibilità di utilizzo.
Prezzi
Preventivo su richiesta
Orario e giorni a scelta del cliente


Gestione telefonate e agenda appuntamenti con calendario condiviso a distanza (outsourcing)
Questo servizio può essre molto utile ad imprenditori e professionisti durante meeting, appuntamenti con i clienti o viaggi di lavoro all'estero.
Prezzi
  20,00 Euro/giorno
350,00 Euro/mese 

Correzione bozze cataloghi, brochure, etc
Prezzi
1,70€/pagina

Organizzazione cene, eventi e feste aziendali personalizzati
Servizio di organizzazione cene, eventi e feste aziendali personalizzati, prestando la massima attenzione ad ogni dettaglio e collaborando con il cliente per soddisfare ogni sua esigenza.
Prezzi
20% sul budget previsto per la realizzazione dell'evento

Organizzazione e programmazione del tempo libero dei clienti aziendali
Nell'ambito della nostra offerta di servizi turistici, siamo specializzati nell'organizzazione e programmazione del tempo libero dei clienti aziendali, assistendoli durante la loro permanenza sul territorio bergamasco, sia per poche ore che per intere giornate, anche in lingua inglese e francese e fornendo tutti i trasferimenti in auto privata con autista. I programmi, personalizzati, vengono creati considerando il paese d'origine dei clienti, il target, i loro usi e costumi, gli interessi personali. Per le visite alla città di Bergamo ed a luoghi storici e artistici ci avvaliamo di guide abilitate.
Prezzi
Preventivo su richiesta

Info prenotazioni

Procedura di prenotazione

— Per servizi di outsourcing

I servizi di segretariato a distanza possono essere richiesti telefonicamente in maniera facile e veloce. al n. 035 4504647 (dal lun. al ven. 9-18) oppure n. 339 329677I (tutti i giorni) o inviando un'email a: info@multiservizibergamo.it

Viene fissato un incontro informativo in cui i nostri consulenti stilano un primo profilo dell'azienda committente, raccogliendo tutti i dati e le informazioni necessarie per la gestione delle telefonate. Si concordano poi la modalità di risposta, i clienti “speciali” da inoltrare agli interni e i messaggi da riferire ad altri chiamanti a seconda del momento della giornata. Segue poi il servizio di gestione degli appuntamenti tramite un calendario condiviso per chi lo richiede.

Quando il committente desidera lavorare indisturbato, gli basta attivare un semplice trasferimento di chiamata al numero di telefono fornito da noi e da quel momento noi gestiremo le sue telefonate in maniera personalizzata e secondo le disposizioni precedentemente fornite. Al termine della telefonata gli viene inviato un messaggio riassuntivo in tempo reale per e-mail o tramite SMS e WhatsApp, che contiene i recapiti del chiamante e il motivo della telefonata. In questo modo i clienti potranno essere ricontattati secondo priorità.

— Per servizi di diversa tipologia

Tutti i servizi possono essere forniti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00, ad eccezione di quelli con data ed orario prestabiliti.

I servizi devono essere prenotati anticipatamente a seconda della loro categoria:

  • CATEGORIA A) 3 giorni di preavviso
  • CATEGORIA B) 2 settimane di preavviso
  • CATEGORIA C) 1 settimana di preavviso

Per richiesta di servizi da svolgersi il sabato è necessario prenotare almeno 7 giorni prima (categoria A), 20 giorni prima (categoria B), 14 giorni prima (categoria C) della data in cui si desidera la fornitura del servizio.
Per servizi di natura urgente o al di fuori dell'orario sopraindicato verrà applicata una commissione di € 15,00/servizio.

Policy di annullamento senza penale e con rimborso totale entro i termini previsti!
Prenota online
Cos'è l'outsourcing
Esternalizzare le attività di segretariato (outsourcing) consente ad imprenditori e professionisti di avvalersi di un valido supporto nel processo che va da uno snellimento dei costi fino alla trasformazione strategica dei modelli aziendali. Esternalizzando le attività secondarie non direttamente connesse alla produzione di profitto e affidandole ad agenzie esterne specializzate, si possono liberare dei potenziali interni alla propria azienda. Il risultato è nella maggior parte dei casi un netto miglioramento dei servizi resi al cliente, ad esempio tramite una reperibilità telefonica e un servizio di segretariato, unito ad un significativo guadagno in termini di tempo ed efficienza.
I vantaggi dell'outsourcing
  • Possibilità di concentrarsi solo sulle attività principali del proprio lavoro e di lavorare indisturbati
  • Sostanziale riduzione dei costi fissi: l'agenzia prestatrice di servizi richiede una spesa nettamente inferiore a quella che comporterebbe svolgere la stessa attività internamente
  • Miglioramento della reperibilità e conseguente maggiore soddisfazione del cliente
  • Alta flessibilità di utilizzo: le agenzie prestatrici non hanno obblighi contrattuali, in questo modo il committente può esternalizzare determinate attività soltanto per il periodo desiderato ed esclusivamente in relazione alle necessità del momento.
  • Utilizzo svincolato dalla presenza sul posto: possibilità di lavorare in remoto tramite dispositivi mobili e comunicare in tempo reale con la propria segretaria
  • Possibilità di concentrarsi sulle attività più importantie redditizie
  • Alleggerimento del proprio carico di lavoro, riduzione dello stress
  • Miglioramento del livello di qualità: quelle che agli occhi del committente costituiscono le attività secondarie sono invece per l'azienda prestatrice il cuore del proprio business. Per questo le attività esternalizzate vengono svolte in maniera professionale.
Quando utilizzare l'outsourcing

Durante meeting, appuntamenti con clienti o viaggi di lavoro all'estero, sostituzione del personale (malattia, maternità, ferie...), eccessivo carico di lavoro da espletare, supporto alla segretaria nelle ore di punta.