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Categoria B

Servizi alle imprese erogabili in tutta Italia

Un’ampia scelta di utili e vantaggiosi servizi rivolti a imprese, lavoratori autonomi, commercianti, artigiani, liberi professionisti. Professionalità e riservatezza garantite.

Tariffario
Servizi di Segretariato "al bisogno", erogabili presso la sede del cliente (in tutta Italia) o da remoto
Questo servizio consente di usufruire "al bisogno", per un tempo determinato e rinnovabile, di personale qualificato con pluriennale esperienza nell'ambito del Segretariato, da adibire ad una o più mansioni di segreteria generale, che possono essere erogati presso la sede del cliente (in tutta Italia) o da remoto.
VANTAGGI:
- sostanziale riduzione dei costi fissi
- nessun obbligo fiscale
- alta flessibilità di utilizzo 
(orario e giorni a scelta del cliente)
- miglioramento della qualità delle attività di segretariato
Quelle che agli occhi del cliente costituiscono le attività "secondarie" del  proprio lavoro sono invece, per noi, il cuore del nostro business e vengono quindi svolte in maniera altamente professionale.
I NOSTRI SERVIZI: 
Front office (Centralino/Reception - Accoglienza e assistenza clienti, anche stranieri) - Back office (Gestione telefonate - Gestione e-mail e corrispondenza anche in lingua inglese, francese e tedesco - Emissione DDT - Creazione o riordino archivi cartacei o digitali - Costumer care -  Data entry - Traduzioni - Disbrigo commissioni (uffici statali, uffici comunali, Poste, Camera di commercio, etc.) - Disponibili altri servizi su richiesta del cliente (previo studio di fattibilità)
Prezzi

Possibilità di scegliere tra uno o più servizi di segretariato
Disponibili vantaggiosi pacchetti con più servizi
Possibilità di richiedere altri servizi di segretariato (previo studio di fattibilità)
Orario e giorni a scelta del cliente
Professionalità e massima riservatezza garantite
Tutti i servizi sono esenti IVA


Preventivi gratuiti su richiesta




Assistente personale "al bisogno"
Questa figura professionale utilizzabile "al bisogno" (min. 1 settimana), che si potrebbe definire Segretaria 2.0, assiste a 360° il cliente occupandosi di gestione email e corrispondenza anche in lingua straniera, agenda appuntamenti, presidio telefonico, disbrigo commissioni di ogni tipo, organizzazione viaggi e trasferimenti, etc.
Il servizio può essere effettuato anche da remoto.
Prezzi
Preventivo gratuito su richiesta

Gestione telefonate erogabile in sede del cliente (in tutta Italia) o da remoto
Servizio attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00
(in sede min. 1 settimana - da remoto min. 1 giorno)

COME FUNZIONA? 
In sede: il nostro incaricato gestirà tutte le chiamate in entrata, seguendo le precise disposizioni concordate in precedenza con il cliente, annotando i recapiti del chiamante e il motivo della telefonata.
Da remoto: basta attivare un semplice trasferimento di chiamata al numero di telefono fornito da noi e da quel momento un nostro incaricato si oppurerà esclusivamente del cliente, gestendo le telefonate in entrata, rispondendo in maniera personalizzata, seguendo precise disposizioni concordate in precedenza, proprio come se stesse lavorando presso la sede del cliente, senza che l'interlocutore possa percepire che la telefonata si stia svolgendo da remoto. Al termine di ogni telefonata l'incaricato invierà in tempo reale un messaggio riassuntivo tramite e-mail, WhatsApp o SMS, (a scelta del cliente) contenente i recapiti del chiamante e il motivo della telefonata. 
Prezzi
n. telefonate illimitato
n. minuti per telefonata illimitato
Disponibilità: da lun. a ven. dalle ore 8.00 alle ore 20.00


preventivo su richiesta

Gestione e-mail e corrispondenza presso la sede del cliente (in tutta Italia) o da remoto, anche in lingua inglese, francese e tedesca
COME FUNZIONA? 
In sede: il nostro incaricato si occuperà con professionalità e riservatezza della gestione di tutte le e-mail in entrata e in uscita, seguendo le disposizioni concordate in precedenza con il cliente o che gli vengono comunicate in tempo reale, a seconda delle specifiche necessità.
Da remoto: consentendoci di accedere al Vs account di posta elettronica gestiremo tutte le e-mail in entrata e in uscita (anche in lingua inglese, francese e tedesca), seguendo le disposizioni che ci indicherete in tempo reale o concordate in precedenza.
Garantiamo la massima riservatezza.




Prezzi
n. e-mail illimitato
-in sede min. 1 settimana
da remoto min. 1 giorno



preventivo su richiesta

Gestione agenda appuntamenti presso sede del cliente (in tutta Italia) o da remoto
COME FUNZIONA?
In sede: il nostro incaricato gestirà con professionalità e riservatezza l'agenda appuntamenti seguendo specifiche indicazioni concordate con il cliente in precedenza o in tempo reale, a seconda delle esigenze.
Da remoto: il nostro incaricato gestirà l'agenda appuntamenti del cliente utilizzando un calendario condiviso, seguendo le specifiche indicazioni concordate in precedenza o in tempo reale.
Garantiamo massima riservatezza.
Prezzi
n. appuntamenti illimitato
in sede min. 1 settimana
da remoto min. 1 giorno



preventivo su richiesta

Creazione o riordino archivi cartacei e digitali
Creiamo archivi digitali da file o tramite scansione di documenti cartacei.
Riordiniamo al meglio gli archivi cartacei o digitali già creati, consentendo una maggiore efficacia e velocità di utilizzo.
Prezzi


Preventivo su richiesta

Disbrigo commissioni (erogabile solo a Bergamo e provincia): uffici comunali, uffici statali, camera di commercio, posta, ecc.
COME FUNZIONA?
Il nostro incaricato si occuperà, con professionalità e riservatezza, di sbrigare tutte le commissioni da svolgersi presso uffici comunali, uffici statali, Camera di Commercio, Poste, etc. permettendo così al cliente o al personale interno all'azienda di concentrarsi solo sulle loro attività principali.
Garantiamo massima riservatezza.
Prezzi
€ 50,00/commissione (entro 15 km da Bergamo città)
€ 70,00/commissione (oltre 15 km da Bergamo città)

Stesura lettere e email commerciali
Servizio di elaborazione lettere commerciali o email.
Prezzi
€ 50,00/lettera o email

Scansione documenti cartacei e invio telematico
Servizio di scansione documenti cartacei e invio telematico 
Prezzi
€ 50,00/documento


Correzione bozze cataloghi, brochure, etc
Prezzi
€ 2,00/pagina

Organizzazione cene, eventi e feste aziendali personalizzati
Servizio di organizzazione cene, eventi e feste aziendali personalizzati, prestando la massima attenzione ad ogni dettaglio e collaborando con il cliente per soddisfare ogni sua esigenza.
Prezzi
20% sul budget previsto per la realizzazione dell'evento

Organizzazione e programmazione del tempo libero dei clienti aziendali
Nell'ambito della nostra offerta di servizi turistici, siamo specializzati nell'organizzazione e programmazione del tempo libero dei clienti aziendali, assistendoli durante la loro permanenza sul territorio bergamasco, sia per poche ore che per intere giornate, anche in lingua inglese e francese e fornendo tutti i trasferimenti in auto privata con autista. I programmi, personalizzati, vengono creati considerando il paese d'origine dei clienti, il target, i loro usi e costumi, gli interessi personali. Per le visite alla città di Bergamo ed a luoghi storici e artistici ci avvaliamo di guide abilitate.
Prezzi
Preventivo su richiesta

Informazioni

Procedura di prenotazione

Tutti i servizi possono essere richiesti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00, ad eccezione di quelli turistici, compilando il form accanto, oppure telefonando ai numeri (+39) 339 329 6771 oppure (+39) 035 450 4647.

Policy di annullamento senza penale entro i termini previsti!
Chiama ora
Cos'è l'outsourcing
Esternalizzare le attività di segretariato (outsourcing) consente ad imprenditori e professionisti di avvalersi di un valido supporto nel processo che va da uno snellimento dei costi fino alla trasformazione strategica dei modelli aziendali. Esternalizzando le attività secondarie non direttamente connesse alla produzione di profitto e affidandole ad agenzie esterne specializzate, si possono liberare dei potenziali interni alla propria azienda. Il risultato è nella maggior parte dei casi un netto miglioramento dei servizi resi al cliente, ad esempio tramite una reperibilità telefonica e un servizio di segretariato, unito ad un significativo guadagno in termini di tempo ed efficienza.
I vantaggi dell'outsourcing
  • Possibilità di concentrarsi solo sulle attività principali del proprio lavoro e di lavorare indisturbati
  • Sostanziale riduzione dei costi fissi: l'agenzia prestatrice di servizi richiede una spesa nettamente inferiore a quella che comporterebbe svolgere la stessa attività internamente
  • Miglioramento della reperibilità e conseguente maggiore soddisfazione del cliente
  • Alta flessibilità di utilizzo: le agenzie prestatrici non hanno obblighi contrattuali, in questo modo il committente può esternalizzare determinate attività soltanto per il periodo desiderato ed esclusivamente in relazione alle necessità del momento.
  • Utilizzo svincolato dalla presenza sul posto: possibilità di lavorare in remoto tramite dispositivi mobili e comunicare in tempo reale con la propria segretaria
  • Possibilità di concentrarsi sulle attività più importantie redditizie
  • Alleggerimento del proprio carico di lavoro, riduzione dello stress
  • Miglioramento del livello di qualità: quelle che agli occhi del committente costituiscono le attività secondarie sono invece per l'azienda prestatrice il cuore del proprio business. Per questo le attività esternalizzate vengono svolte in maniera professionale.
Quando utilizzare l'outsourcing

Durante meeting, appuntamenti con clienti o viaggi di lavoro all'estero, sostituzione del personale (malattia, maternità, ferie...), eccessivo carico di lavoro da espletare, supporto alla segretaria nelle ore di punta.